venerdì 5 settembre 2008

Tira più un pelo di fica o un lifting ben fatto?

Evelina Manna, fior fior di intellettuale che potete ammirare nella foto, una delle amichette del vostro sovrano, ha così definito il vostro sovrano in un intervista concessa a Libero, giornale poco libero del vostro sovrano: "È un grande innovatore con un’energia disumana per il lavoro. Ma anche con il passatempo della gnocca".

Che bello amici, che gioia. Ha il passatempo della gnocca... wow, e io che a momenti mi preoccupavo che lo dovessi etichettare pure come frocio. Ah casi umani di razza finissima ovunque! Ci pensate? Che gioia. Dopo Premier drogati, mafiosi, cattolici, coglioni, almeno ci siamo scansati quello frocio. Che gioia... son contento.

Mi direte: ma parli solo del nostro sovrano? No, per carità. Parlo anche della merda, precisamente di quello che cago e vantandomene pure... brutto vizio, ma preferibile a pippare tre chili di bianca al giorno... o no!?! Poi di calcio, di fica, di politica... ma solo dopo aver parlato di fica... ovvio, di puttane... che equivale a parlar di politica, di cibo, delle profezie dei Maya e di monnezza... che sempre equivale a parlar di politica. Comunque... oh: viva la fica!

Nessun commento: